Questo sito  fa uso di cookies per migliorare la navigazione.  Per conoscere i cookies usati da questo sito, vi invitiamo a leggere la  privacy policy.
 
 

 Se decidi di vendere la tua tabaccheria o il tuo bar tabacchi attieniti ad alcune regole basilari.

 
1 - Fornisci dati economici trasparenti e rispondenti alla realtà. In questo modo il rapporto con la controparte sarà costruttivo ed improntato sulla fiducia.
 
2 - Prima di decidere il prezzo, consultaci: la nostra conoscenza del mercato potrà aiutarti a capire quanto può valere la tua azienda.
 
3 - Chiedi una cifra ragonevole e poni condizioni di pagamento accettabili ed in linea con il mercato, in difetto di ciò  potresti allontanare i potenziali acquirenti.Se la tua proposta di vendita è compatibile con i valori di mercato potremo segnalarla ai nostri clienti oltre che pubblicizzarla sui migliori siti di annunci.
 
5 - Quando riceverai una proposta scritta, prima di decidere, valuta con serenità tutti gli elementi e considera con attenzione la modalità di pagamento: è chiaramente meglio essere saldati entro l'atto di compravendita, ma se decidi di accordare dilazioni sarà opportuno utilizzare alcuni accorgimenti per la salvaguardia del pagamento.
 
 

Il significato dei termini utilizzati in tabaccheria

Dizionario tabaccaio

Istruzioni per effettuare un acquisto ponderato

Consigli acquirenti

Vendi la tabaccheria? Vieni a conoscere il nostro metodo .

Consigli venditori

Rilevare una tabaccheria con finanziamento bancario

Finanziamenti