Questo sito  fa uso di cookies per migliorare la navigazione.  Per conoscere i cookies usati da questo sito, vi invitiamo a leggere la  privacy policy.
 
 

punto interrogativoLa signora Ylenia il giorno 27 febbraio 2019  ha scritto:

Salve dovrei richiedere il subentro e la vecchia licenza scade fra 3 anni.quale percentuale andrei a pagare x il rinnovo?grazie

donna1L'esperto AAMS risponde:

Buongiorno.
Mi scusi ma non ho ben compreso il quesito.

Comunque se acquista l'azienda ,o le viene donata, dovrà stipulare un contratto di appalto con il Monopolio che durerà nove anni, dopo la rinuncia del vecchio titolare in suo favore.Dovrà pagare una cifra pari al 50% dell'aggio del tabacco e lotto dello scorso anno.
(La vita residua del contratto di appalto del cedente non cambia la cifra da corrispondere al Monopolio, o la durata della nuova concessione).

Se invece lei è coadiutrice della tabaccheria da più di sei mesi e richiede di diventare titolare della licenza tabacchi , dopo rinuncia dell'attuale titolare, allora la percentuale da pagare sull'aggio sarà del 10%

Cordiali saluti.
Lacedra.

.
_________________________________________________________________________

Il significato dei termini utilizzati in tabaccheria

Dizionario tabaccaio

Istruzioni per effettuare un acquisto ponderato

Consigli acquirenti

Vendi la tabaccheria? Vieni a conoscere il nostro metodo .

Consigli venditori

Rilevare una tabaccheria con finanziamento bancario

Finanziamenti